Per sentire senso occorre costruirlo e può essere un meraviglioso atto creativo.

Cosa posso fare per te

SENSE COACHING

Aiuto le persone e le aziende a fare chiarezza sui valori e i significati che attribuiscono alla propria storia e a definire la propria identità e la propria direzione.

Nel processo di costruzione di senso, si affronta il cambiamento e la comunicazione che come individui o come gruppi si mette in atto verso se stessi e verso l’esterno. Ogni atto di comunicazione è frutto del nostro modo di percepire la realtà, per questo, dedico molta attenzione allo sviluppo della consapevolezza sensoriale.

Per aziende e professionisti


Formazione e percorsi di coaching su misura, sui temi legati all’identità aziendale, all’organizzazione e alla comunicazione.

Per privati


Percorsi di coaching individuale dedicati a specifiche esigenze personali nell'ottica della realizzazione del proprio senso.

Inoltre, in qualità di Dolquest Expert sono qualificata all’erogazione del Dolquest.

Si tratta di n questionario di assessment di terza generazione utilizzabile esclusivamente da coach professionisti certificati Dolquest Expert, nel rispetto dell’etica della professione.

Si tratta di un questionario basato su un approccio sistemico, che permette di proporre un bilancio delle preferenze e dei potenziali e permette di capire:

  • come gli altri ci vedono
  • il nostro stile di management
  • il nostro impatto sugli altri
  • il potenziale riferito all’ambiente lavorativo

Il questionario viene somministrato on-line dal candidato, che successivamente riceve un debriefing individuale nel corso di una sessione di coaching di circa due ore.

Ultime dal blog

25

Apr 2020

3 Superpoteri per il post COVID-19

Scritto da Gabriela Tirino

Cosa accadrebbe al genere umano se di punto in bianco iniziassimo ad usare tutte le potenzialità del nostro cervello? Quali superpoteri …